Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Mitra: l’integratore con Taurina che migliora la prestazione fisica 07/feb/2020
Taurina a cosa serve?
La Taurina è un amminoacido essenziale che si trova in molti tessuti animali, compresi quelli umani. In determinate circostanze (stress metabolico) può non essere sintetizzata a velocità sufficiente per far fronte alle richieste metaboliche dell’organismo.
Viene utilizzata spesso, dagli sportivi, sia per aumentare la prestazione che come defaticante ma anche per curare problematiche cardiovascolari, per la maculopatia, per la fibrosi cistica e come coadiuvante nella cura dell’epilessia e della malattia di Alzheimer.
Viene anche utilizzata come rimedio per l’infertilità maschile dovuta alla scarsa mobilità degli spermatozoi.
Qual è la sua storia?
La prima volta che degli scienziati la isolarono (più di duecento anni fa) fu proprio dalla bile di un toro, il che chiarisce l’etimologia della parola.
Come funziona?
La Taurina non ha, di fatto, proprietà energizzanti ma proprietà antiossidanti.
Agisce riducendo il danno muscolare e lo stress causati dalle sostanze ossidanti che il corpo produce dopo un'attività fisica intensa.
In particolare, migliora il metabolismo dei lipidi e degli zuccheri nel fegato; favorisce l’eliminazione di sostanze tossiche attraverso i reni; aumenta la contrattilità della muscolatura scheletrica e del cuore contribuendo all’equilibrio della pressione sanguigna.
Taurina: gli effetti sui rapporti e sull’erezione
La Taurina non ha effetti sull’erezione o sulla prestazione sessuale ma, migliorando la prestazione fisica a livello di resistenza ed energia, stimola l’efficienza e la contrattilità cardiaca.
In Mitra Blu i maggiori effetti sulla prestazione sessuale sono apportati dal Tribulus Terrestris, dalla Maca Peruviana e dalla Serenoa Repens.
Taurina: effetti collaterali
Alle dosi indicate non ne presenta alcuno. È comunque sconsigliata in gravidanza.
I chimici di KTC Pharma, sempre attenti alla ricerca di prodotti che favoriscano il benessere psicofisico, hanno introdotto questo principio attivo nel dosaggio di Mitra Blu proprio per le sue proprietà fitoterapiche.
Se desideri aumentare la tua energia sessuale in modo naturale ed equilibrato, la Taurina è uno dei componenti attivi che fa per te.
Il Blu è il colore della pace, della fratellanza.
Pensa anche tu in blu, scegli MITRA BLU, il blu che fa la differenza!