Utilizziamo i cookie per rendere migliore la tua esperienza di navigazione. Per rispettare la nuova direttiva sulla privacy, è necessario chiedere il tuo consenso per impostare i cookie. Per saperne di più.

Impotenza maschile? Ecco i Rimedi Naturali 20/gen/2020
Perché e come si manifesta l’impotenza maschile?
Citando un famoso film di Woody Allen del 2009, Basta che funzioni! è la regola, il mantra dell’universo sessuale maschile.
L’ansia da prestazione accompagna i maschi dall’età adolescenziale alla senilità, non concedendo quasi mai tregua.
I primi rapporti adolescenziali sono condizionati dalla timidezza, e possono concludersi drasticamente con eiaculazioni precoci. A peggiorare la situazione ci sono fattori di stress, determinati dai ritmi frenetici del quotidiano; e ancora: la scuola, la competizione sportiva, quella sui social, il bullismo, il cyberbullismo, gli esami di maturità e, per tanti poi, l’università, la tesi, la specializzazione; a seguire i colloqui di lavoro, il periodo di prova, l’inserimento, i colleghi, la selezione e la carriera.
In mezzo a tutto questo, e altro (sport, cultura, impegno politico, relazioni sociali e sentimentali), il maschio moderno si trova a dover gestire il feroce confronto con l’altro sesso.
Come riconoscere l’impotenza maschile?
Una donna sempre più emancipata e disinibita è molto più consapevole delle proprie capacità e aspirazioni.
Relazioni sentimentali, rapporti occasionali, competizione sociale, sportiva e amorosa. La donna contemporanea non è sempre simile alla timida e dolce ragazza dei sogni.
Ovvio quindi che anche il giovane maschio senta la pressione della prestazione sessuale. Dunque, per tenere alta la sua competitività e il suo stato vitale, si iscrive in palestra, segue la moda, si distingue sui social, diventa esperto di tecnologia, per avere argomenti condivisibili di conversazione. Ma non gli basta, si scatena nella movida, beve, per superare le proprie inibizioni e, per impressionare, innesca comportamenti aggressivi da branco, indebolendo il suo livello energetico.
Sicché, per non rischiare brutte figure, nelle relazioni erotiche o sentimentali, fa largo uso di pillole blu.
Eh sì, anche i giovani sono tra i consumatori di prodotti chimici per il sostegno sessuale.
Perché un insuccesso può mettere tutto in discussione.
Quindi dicevamo… Basta che funzioni!
Come risolvere l’impotenza maschile?
Oggi sono disponibili sul mercato, integratori afrodisiaci naturali che, abbinati a un sano e salutare stile di vita, rappresentano un valido rimedio alla difficoltà erettile, (quella non dovuta a patologie croniche o a traumi fisici).
Grazie al controllato dosaggio e all’oculata selezione dei principi attivi, questi integratori sessuali, alternative naturali al viagra non necessitano di prescrizione medica e normalmente non hanno effetti collaterali o controindicazioni. È consigliabile comunque verificare sempre eventuali intolleranze (ad esempio allo zinco) e consultare il proprio medico curante se sottoposti a terapie o se reduci da interventi.
Gli integratori alimentari sono utilizzati da un sempre maggior numero di persone che non, necessariamente, presentano particolari disagi sessuali ma che (attraverso l’uso quotidiano del prodotto) migliorano la qualità della propria vita e combattono gli effetti negativi dello stress.
Mitra Blu propone in capsule da 1gr. anziché 0,50gr. una studiata e ricca formulazione di principi attivi tale da conferire quotidianamente vigore fisico e mentale e stimolare il desiderio sessuale.
Abbinato a una corretta dieta, l’Integratore Mitra Blu è un valido aiuto per una sana e normale attività sessuale.
Allenati al piacere naturale, scegli MITRA Blu, il blu che fa la differenza!